top of page

Avviso di selezione pubblica per "Ufficiale della Riscossione"

E' indetto un avviso per la selezione pubblica per titoli e colloquio per la eventuale copertura a tempo indeterminato di n. 2 unità profilo "Amministrativo" – III liv. CCNL Commercio, per lo svolgimento delle funzioni di "Ufficiale della Riscossione" (Titolo II del D.P.R. 602/1973) presso la società Parma Gestione Entrate S.p.A. Tra gli altri prerequisiti, come indicato nell’avviso integrale, è richiesta l’abilitazione per lo svolgimento delle funzioni di "Ufficiale della riscossione", conseguita ai sensi di quanto previsto dal D.P.R. 23/11/2000 n. 402;

Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 15/11/2016 e devono essere inviate secondo le seguenti modalità:

- a mano all’Ufficio Protocollo della Società sita in Viale Fratti n. 56 - dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:20 e dalle 14,30 alle 15,30 - L’ufficio ricevente provvede al rilascio della ricevuta dell’avvenuta protocollazione;

- tramite raccomandata A.R. da inviare al seguente indirizzo: Parma Gestione Entrate SpA, Viale Fratti n. 56 - 43123 Parma - sul retro della busta il concorrente dovrà apporre il proprio nome, cognome e indirizzo oltre all’indicazione Selezione pubblica per Ufficiale di Riscossione"; la data di spedizione delle domande è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante;

- tramite posta elettronica certificata (PEC), inviandola con i relativi allegati:

in formato pdf, sottoscritta con firma autografa, all’indirizzo PEC di Parma Gestione Entrate SpA

parmagestioneentrate@pec.it

in formato pdf, sottoscritta con firma digitale all’indirizzo PEC di Parma Gestione Entrate SpA

parmagestioneentrate@pec.it

(si ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata).

Non saranno accettate le domanda inviate oltre il termine suddetto.

bottom of page