Pagamenti Volontari per Pubbliche Affissioni, Diffusione messaggi Pubblicitari - Canone Patrimoniale di concessione  ex art. 72 regolamento comunale e ICP annualità ante 2021

Provvedere alla compilazione  del Mod. Denuncia Affissioni CUP per la richiesta di Affissione (ART. 38) ovvero la dichiarazione Mod. Denuncia art.  72 per esposizioni  di durata inferiore a 90 giorni / Mod. Denuncia art.  72 per esposizioni  di durata  superiore a 90 giorni in luogo dell'istanza di concessione o autorizzazione (ART. 72).

 

Se si necessita di chiarimenti in merito alla compilazione dei moduli contattare gli uffici ai recapiti indicati a fondo pagina. 

Procedere al pagamento come di seguito:

Pubbliche affissioni   https://pagopa.comune.parma.it/spontaneo/tariffa/66-118-0

Si ricorda che per essere valida la prenotazione dell’affissione, la commessa ed il pagamento devono essere inoltrate ad affissioni@parmagestioneetrate.it .

Fino al ricevimento dei documenti di cui sopra, la commessa non sarà registrata nell'apposito registro cronologico.

Esposizioni pubblicitarie ex art.72  https://pagopa.comune.parma.it/spontaneo/tariffa/66-119-0

Al fine di regolarizzare l’esposizione pubblicitaria è obbligatorio inviare a suap@pec.comune.parma.it e per conoscenza all’indirizzo icp@parmagestioneentrate.it   i seguenti documenti:

  • pagamento

  • il modello di dichiarazione ex art. 72 , compilato con le specifiche informazioni;

  • bozzetto del messaggio e  progetto  con le dimensioni  dei mezzi pubblicitari dichiarati ;

  • altri documenti (quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: documento d’identità, procura nei casi dovuti, documenti sulle cariche elettive in caso di onlus, ecc).

 

ICP fino al 31-12-2020  https://pagopa.comune.parma.it/spontaneo/tariffa/67-120-0

Si ricorda che il pagamento dovrà essere effettuato prevendendo l’applicazione del ravvedimento operoso. Una volta effettuato il versamento gli interessati dovranno inviare copia all’indirizzo di posta elettronica  icp@parmagestioneentrate.it indicando nella comunicazione i dati della società/ditta che ha effettuato il versamento i recapiti telefonici a cui la stessa può essere contattata oltre alla dichiarazione relativa ai mezzi pubblicitari per i quali si provvede al pagamento ovvero l'annualità ed il numero dell'avviso di scadenza relativi a tali mezzi.

IMPORTANTE Nella maschera dei pagamenti compilare i campi presenti nell’area anagrafica con particolare attenzione ad indicare la ragione sociale completa, l’indirizzo della sede e l’indirizzo PEC per le aziende. Nel campo causale del pagamento indicare i dati  forniti dagli uffici di Parma Gestione Entrate (numero identificativo pratica) in assenza  del quale vi invitiamo a ricontattare i nostri uffici.

Nel campo “Totale” dovrà essere inserito l’importo indicato dagli uffici di Parma Gestione Entrate , nel caso in cui risultasse versato un importo differente, le commesse/dichiarazioni verranno sospese e non potranno essere considerate valide fino al pagamento del residuo; inoltre, laddove previsto, potrà essere emesso un accertamento esecutivo per il mancato o parziale pagamento dei dovuti alle previste scadenze.  

Selezionando “PAGA SUBITO” si verrà indirizzati al sistema PayER per la gestione del versamento con sistemi di pagamento elettronici.

In caso di difficoltà nella compilazione dei moduli contattare i nostri uffici:

Parma Gestione Entrate SpA - Largo Torello de Strada 15/A

Tel.                             0521-035911 dalle 10 alle 12 lunedì – venerdì

​Mail:                           Per la diffusione di messaggi pubblicitari: icp@parmagestioneentrate.it

                                     Per le Pubbliche affissioni: affissioni@parmagestioneentrate.it

Per appuntamenti: clicca qui