Organizzazione e composizione CDA
Data ultimo aggiornamento 22/09/2021
Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico ex art.14 d.lgs 33/2013:atto di nomina con indicazione della durate dell'incarico, CV, compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti, le dichiarazioni di cui all'art.2, della legge 5 luglio 1982, n.441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano.
Consiglio di amministrazione
Dott.ssa Donatella De Dominicis
Presidente
Nomina: Verbale assemblea ordinaria del 13/07/2021
Durata: Approvazione bilancio 2021
Compenso: € 50.000,00 annuali
Dott. Emanuele Favero
Membro Consiglio di Amministrazione
Nomina: Verbale assemblea ordinaria del 13/07/2021
Durata: Approvazione bilancio 2021
Compenso: € 11.199,00 annuali
Avv. Enrico Bocchino
Membro Consiglio di Amministrazione
Nomina: Verbale assemblea ordinaria del 13/07/2021
Durata: Approvazione bilancio 2021
Compenso: € 11.199,00 annuali
Collegio sindacale
Dott. Ferdinando SARTI
Presidente Collegio Sindacale
ATTO: Verbale assemblea ordinaria del 09/07/2019
DURATA: Due anni
ALTRI INCARICHI: Collegi sindacali: Eiffel Industrie Materie Plastiche Spa corrente in Fontanellato (Pr) c.f. 00156530347 - Zanichelli Meccanica Spa corrente in Parma c.f. 00478390347 - INCARICHI GIUDIZIARI: Farmacia di Fidenza sas di BUSTAFFA DR. STEFANO & C. C.P. n. 6/2018 - SAG sas di Giannetti Stefano & C. Fallimento n. 90/2015 - Pali Italia Spa Fallimento n. 86/2015 - Gitras Spa Fallimento n. 85/2014 - Idealcotti dei F.lli Luppi Srl Fallimento n. 68/2014
Dott.ssa Maria Grazia Scagliarini
Membro Collegio Sindacale
ATTO: Verbale assemblea ordinaria del 09/07/2019
DURATA: Due anni
ALTRI INCARICHI: Consulenza contabile/fiscale in STT Holding Spa
Dott. Giuseppe BAVIERA
Membro Collegio Sindacale
ATTO: Verbale assemblea ordinaria del 19/07/2018
DURATA: Tre anni
ALTRI INCARICHI: Non ha nessun incarico in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A.
Sindaci dimissionari
Dott. Antonio TIRELLI dimissionario il 19/07/2018
Membro Collegio Sindacale
Dott.ssa Donatella De Dominicis dimissionario il 09/07/2019
Presidente Collegio Sindacale
Dott. Ferdinando SARTI dimissionario il 09/07/2019
Membro Collegio Sindacale
Amministratori in carica dal 12/04/2016 al 09/07/2019
Dott. Emanuele Favero
Presidente
Nomina: Verbale assemblea ordinaria del 12/04/2016
Durata: Approvazione bilancio 2018
Compenso: € 50.000,00 annuali
Avv. Federica Simonelli
Membro Consiglio di Amministrazione
Nomina: Verbale assemblea ordinaria del 12/04/2016
Durata: Approvazione bilancio 2018
Compenso: € 11.199,00 annuali
Avv. Andrea Bertora
Membro Consiglio di Amministrazione
Nomina: Verbale assemblea ordinaria del 05/10/2017
Durata: Approvazione bilancio 2018
Compenso: € 11.199,00 annuali
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico ex art.14 d.lgs 33/2013:atto di nomina con indicazione della durate dell'incarico, CV, compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti, le dichiarazioni di cui all'art.2, della legge 5 luglio 1982, n.441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano.