Organizzazione e composizione CDA

Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico ex art.14 d.lgs 33/2013:atto di nomina con indicazione della durate dell'incarico, CV, compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti, le dichiarazioni di cui all'art.2, della legge 5 luglio 1982, n.441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano.

Consiglio di amministrazione

Dott.ssa Donatella De Dominicis

Presidente

Nomina: Verbale assemblea ordinaria del 09/07/2019

Durata: Approvazione bilancio 2019

Compenso: € 50.000,00 annuali

Dott. Emanuele Favero 

Membro Consiglio di Amministrazione

Nomina: Verbale assemblea ordinaria del 09/07/2019

Durata: Approvazione bilancio 2019

Compenso: € 11.199,00 annuali

Avv. Enrico Bocchino

Membro Consiglio di Amministrazione

Nomina: Verbale assemblea ordinaria del 09/07/2019

Durata: Approvazione bilancio 2019

Compenso: € 11.199,00 annuali

Collegio sindacale

Dott. Ferdinando SARTI

Presidente Collegio Sindacale

ATTO: Verbale assemblea ordinaria del 09/07/2019

DURATA: Due anni

ALTRI INCARICHI: Collegi sindacali: Eiffel Industri Materie Plastiche SpA- Zanichelli Meccani SpA - Incarichi giudiziari: Farmacia di Fidenza Sas di Bustaffa dr. Stefano c. C.P. n. 6/2018 - Neglia Federico – Fallimento n. 6/2017 - SAG SaS di Giannetti Stefano  C. – Fallimento n. 90/2015 - Pali Italia SpA- Fallimento n. 86/2015 - Gitras SpA – Fallimento 85/2014 - Idealcotti dei F.lli Luppi SrL – Fallimento 68/2014 - Toolspress SrL Fallimento 40/2011 - SA.EM. Inox SrL – Fallimento 14/2010

Dott.ssa Maria Grazia Scagliarini 

Membro Collegio Sindacale

ATTO: Verbale assemblea ordinaria del 09/07/2019

DURATA: Due anni

ALTRI INCARICHI: Consulenza contabile/fiscale in STT Holding Spa con determina nr. 2019/06

Dott. Giuseppe BAVIERA

Membro Collegio Sindacale

ATTO: Verbale assemblea ordinaria del 19/07/2018

DURATA: Tre anni

ALTRI INCARICHI: Non ha nessun incarico in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A.

Sindaci dimissionari

Dott. Antonio TIRELLI dimissionario il 19/07/2018

Membro Collegio Sindacale

Dott.ssa Donatella De Dominicis dimissionario il 09/07/2019

Presidente Collegio Sindacale

Dott. Ferdinando SARTI dimissionario il 09/07/2019

Membro Collegio Sindacale

Amministratori in carica dal 12/04/2016 al 09/07/2019

Dott. Emanuele Favero

Presidente

Nomina: Verbale assemblea ordinaria del 12/04/2016

Durata: Approvazione bilancio 2018

Compenso: € 50.000,00 annuali

Avv. Federica Simonelli 

Membro Consiglio di Amministrazione

Nomina: Verbale assemblea ordinaria del 12/04/2016

Durata: Approvazione bilancio 2018

Compenso: € 11.199,00 annuali

Avv. Andrea Bertora

Membro Consiglio di Amministrazione

Nomina: Verbale assemblea ordinaria del 05/10/2017

Durata: Approvazione bilancio 2018

Compenso: € 11.199,00 annuali

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico ex art.14 d.lgs 33/2013:atto di nomina con indicazione della durate dell'incarico, CV, compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti, le dichiarazioni di cui all'art.2, della legge 5 luglio 1982, n.441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano.

Per informazioni o assistenza contattaci telefonicamente al numero 0521 035911 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

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